Se avete feedback su come possiamo rendere il nostro sito più consono per favore contattaci e ci piacerebbe sentire da voi.
 


serata_open_2010_(trascinato)Grandissimo successo per la Notte di Magia 2010 organizzata dal Ring 223 di Milano! Anche quest’anno l'’Hotel della Regione di Monza ha ospitato l'’ormai tradizionale evento offrendo una serata di meraviglia e magia a tutti gli invitati.

Oltre 120 ospiti sono stati accolti calorosamente alle 20.30 nella grande sala da pranzo dell’'Hotel resa ancor più unica e spettacolare dalle meravigliose decorazioni con palloncini a cura del nostro socio e Balloon Artist Alberto Nava, che ci ha fornito l'’ennesima prova del suo grande talento e della sua passione.

L’'intera location infatti è stata decorata da Alberto con allestimenti di palloncini luminosi e a tema magico rossi e neri che ricordavano i semi delle carte da gioco.

La cena di Gala, preceduta da un aperitivo per tutti gli ospiti, è stata resa ancor più sorprendente e indimenticabile dalle performances di quattro soci del Ring, i quali hanno regalato a tutti i tavoli momenti di meraviglia e stupore con fantastici effetti di micromagia e straordinarie sculture di palloncini per gli ospiti più piccoli!

Il taglio di un'’ottima torta del Ring ha concluso la prima parte della serata.

La seconda parte ha visto protagonisti indiscussi altri cinque soci del Ring, i quali si sono esibiti in un grande spettacolo da scena dimostrando abilità e capacità di coinvolgimento tali da provocare applausi fragorosi da parte di un meravigliato pubblico.

Tutta la serata è stata guidata e presentata con grande simpatia del nostro Presidente Shaun Yee e dal nostro consigliere Stefano Salvò.

Insomma, una serata di grandi successi garantiti dalla bravura e passione di tutti i soci che hanno lavorato per la sua realizzazione!

I seguenti ringraziamenti sono dunque doverosi:

Un grazie a Emilio Annovazzi, Emanuele Duse, Stefano Pessina e Simone Riva per le performances di micromagia ai tavoli!

Un grazie ad Alberto Nava e ad Alice per le straordinarie decorazione della sala e per le meravigliose sculture di palloncini eseguite per i più piccoli durante la cena di Gala.

Grazie a Mister Magico Camy, Paolo Castriciano, Sander e Mozzarello, Skizzo , Tittix e Annette per le strepitose magie da scena con cui ci hanno fatto divertire e meravigliare.

Ultimo ma non ultimo, un grazie a Luca Varco per l'’assistenza tecnica della parte musicale e per le fotografie.

Che dire di più se non ancora COMPLIMENTI a tutti e..alla prossima Notte Di Magia!

Simone Riva

Simone_Riva



 
I.B.M. RING 223 di Milano  - Codice Fiscale: 97647770151
Sede di ritrovo:   Viale della Repubblica, 110 - Lissone (MB)
presso "La Bottega delle Idee"
  Site Map