Andrea_Fratellini

Un immenso ringraziamento Andrea Fratellini  da parte mia e di tutti coloro che hanno partecipato alla  sua strepitosa conferenza.

Si, perchè Andrea con l’'aiuto del suo irriverente compare Zio Tore è riuscito  in primo luogo a far divertire tutti i presenti , ma soprattutto a trasmettere il suo amore per la ventriloquia .

La conferenza è iniziata subito con una esilarante dimostrazione di cosa puo’ fare un ventriloquo, seguita da una chiara spiegazione tecnica su come riuscire a far parlare i pupazzi. Inutile dire che tutti i soci hanno provato, sotto l'attenta guida di Andrea.

Abbiamo potuto anche goderci  la stupenda performance con le  maschere: Andrea ha fatto indossare a due spettatori delle maschere di cui lui stesso può’ comandare l’'apertura della bocca.

In questo modo, i nostri stessi soci si sono trasformati in veri e propri pupazzi da ventriloquo, con i quali Andrea è riuscito a stregare tutti i presenti grazie alle battute spontanee e i dialoghi davvero studiati nel minimo dettaglio.

Grazie Andrea e buona ventriloquia a tutti.

Simone Riva



Andrea_Fratellini_3Andrea_Fratellini_1Andrea_Fratellini_4Andrea_Fratellini_6Andrea_Fratellini_7
 
I.B.M. RING 223 di Milano  - Codice Fiscale: 97647770151
Sede di ritrovo:   Viale della Repubblica, 110 - Lissone (MB)
presso "La Bottega delle Idee"
  Site Map