Se avete feedback su come possiamo rendere il nostro sito più consono per favore contattaci e ci piacerebbe sentire da voi.
 

MARTEDI' 3 MARZO 2015

Serata con l'Esperto
MAGICO CAMY

A cura di Alessandro Cova

Il primo degli incontri denominati “Serata con l'Esperto” è stato inaugurato da Magico Camy, che ha accettato di fare da pilota nel numero zero di questa iniziativa che il Club ha pensato di offrire ai Soci.

Com’'è noto lo spirito di questi incontri non è quello della conferenza ufficiale, bensì quello di una chiacchierata tra chi, professionista e non, abbia una particolare esperienza in determinati campi o argomenti e la platea dei soci, che possono assorbire segreti e astuzie in un clima assolutamente rilassato e informale.

Dunque dicevamo Magico Camy che, inizialmente indirizzato come scelta dell’'argomento verso l’utilizzo del Topit (sul quale ha veramente molto da insegnare) ha poi esteso il tema presentando e illustrando effetti di magia generale da palco/pedana.


Nel corso dell’'approfondita spiegazione dell’'utilizzo del diabolico “indumento” non sono mancate anche prove pratiche per chi ha voluto sperimentarne le funzionalità.




Si sono poi susseguiti effetti vari tra i quali una simpatica versione dell’'oggetto nel frutto, nello specifico un "adamitico" mutandine della sposa nella mela, ottimo per matrimoni


un visualissimo orologio di Racherbaumer con l’'utilizzo di un bell’'orologione da palco/pedana che rende l’'effetto, appunto, molto visuale per tutti



poi una divertente trasformazione di banconota con ritrovamento all'’interno di una Matrioska 



e anche un Poker Challenge, sempre rigorosamente in versione da palco, con carte giganti.



Tutto questo come sempre brillantemente condito dalle gag di Camy che non si risparmia mai, compreso un intermezzo killer a base di lancio (e che lancio…!) di carte con un bel gimmik che ne potenzia la gittata.


Possiamo dire che il battesimo del fuoco è andato più che bene e, quindi, un calorosissimo grazie al nostro pioniere Magico Camy da tutti i soci e….....

.....alla prossima!

A.C.



 
I.B.M. RING 223 di Milano  - Codice Fiscale: 97647770151
Sede di ritrovo:   Viale della Repubblica, 110 - Lissone (MB)
presso "La Bottega delle Idee"
  Site Map