If you have any feedback on how we can make our new website better please do contact us. We would like to hear from you.
 
12 OTTOBRE 2016

Conferenza di

M a x   B a r i l e 

a cura di Lorenzo Canovi



L’appuntamento di mercoledì  12 ottobre ci ha riservato il piacere di incontrare un collega e amico con la sua nuova conferenza: “ Max Barile”

In un contesto raccolto, nel centro di Monza, si è prospettata una interessante serata con tematiche che spaziavano dal mentalismo alla magia che Max fa abitualmente nel suo ambito di lavoro.

Le chiavi di lettura del “mentalismo secondo lui”  sono arricchite di idee e finezze dettate dall’esperienza acquisita nei lunghi anni di percorso da autentico professionista.

Nel modo di lavorare di Max traspare il valore dello spettatore, il divertimento e lo stupore sono direttamente legati al massimo rispetto e riservatezza con il pubblico.

Gli effetti che ci ha mostrato hanno spaziato da una versione molto bella del Mental Epic a chiavi e lucchetto che si impossessa di un prezioso orologio, carte ESP, carte che fanno scegliere il miglior liquore sul mercato a giochi classici di coinvolgimento come corda e bullone... anello e bacchetta ecc.

   



Su ogni effetto eseguito non è mancata la opportuna riflessione per approfondirne gli accorgimenti.

Tutti gli effetti che propone Max sono indirizzati a coinvolgere più persone in versione salotto/scena e la sua capacita’ di comunicazione in merito è indiscutibile-

Essendo gli effetti presentati parte integrante del suo repertorio, possiamo in maniera evidente sostenere che la generosità e assenza di invidia e competizione fanno parte del suo carattere.


La bella serata è proseguita per pochi intimi in un Pub dove davanti a una birra ci siamo scambiati belle idee e attuali concetti sulla magia.

Un grazie a Max da parte dell'IBM Ring 223 e speriamo di rivederti in futuro con altre novità!

L.C.



 
I.B.M. RING 223 di Milano  - Codice Fiscale: 97647770151
Sede di ritrovo:   Viale della Repubblica, 110 - Lissone (MB)
presso "La Bottega delle Idee"
  Site Map