Se avete feedback su come possiamo rendere il nostro sito più consono per favore contattaci e ci piacerebbe sentire da voi.
 
Serata Open

Martedì 5 Febbraio, il Ring 223 si è ritrovato presso l'ormai consueta sede all'interno dell' Hotel della Regione (Monza) per discutere delle grandi novità proposte, e in parte già attuate, dal nuovo consiglio direttivo.
Due in particolare sono gli eventi che in cui in Ring 223 si cimenterà nei prossimi mesi, oltre alla normale attività magica fatta di conferenze, workshop e serate a tema.
Per la prima volta nella storia del nostro club, verrà organizzato un concorso interno di Close Up, in cui chiunque vorrà potrà cimentarsi e preparare un numero di micromagia da presentare in una serata aperta al pubblico la prossima primavera. Ognuno dei partecipantii potrà avvalersi dei consigli e dei pareri dei soci piu' esperti, i queli metteranno a disposizione le proprie conoscenze al fine di ampliare e migliorare le capacità di ogni concorrente.
Il secondo evento prenderà vita a settembre presso il Theatro del vicolo di Parma, in cui la completa organizzazione sarà curata dagli artisti del nostro club. A tale proposito seguiranno maggiori informazioni nei prossimi mesi.
Segnaliamo, inoltre, un imperdibile evento molto più vicino nel tempo: sabato 2 Marzo 2013 siamo tutti invitati al Galà della Magia di Monza; il ricavato della serata andrà interamente devoluto all'associazione Ti Do Una Mano Onlus, il cui presidente è il nostro socio Lele Duse.
Per maggiori informazioni a riguardo, vi invitiamo a visitare il sito www.tidounamano.org .
Nella seconda parte della serata, infine, si sono esibiti alcuni soci che hanno presentato effetti di micromagia e mentalismo. Questi ragazzi saranno anche in prima fila nel futuro concorso di Close Up e ognuno di loro, già a partire da questa prima serata, ha ricevuto preziosi consigli da parte di tutti i presenti per migliorare le loro performances in vista della grande esibizione.


                                                                 Simone Riva

 
I.B.M. RING 223 di Milano  - Codice Fiscale: 97647770151
Sede di ritrovo:   Viale della Repubblica, 110 - Lissone (MB)
presso "La Bottega delle Idee"
  Site Map