Se avete feedback su come possiamo rendere il nostro sito più consono per favore contattaci e ci piacerebbe sentire da voi.
 

Il Ring 223 a San Martino Buon Albergo (VR)

a cura di Alessandro Cova

2013-06-15_23


Sabato 15 giugno 2013 il Ring 223 è stato promotore e protagonista di due eventi che si sono svolti a San Martino Buon Albergo (VR) a cominciare dal pomeriggio, con esibizioni di Close Up e Street Magic presso il Centro Commerciale “Le Corti Venete”, per concludersi con un Galà serale al “Teatro Peroni”, nel centro del paese.


Tittix

Alle Corti Venete le esibizioni sono iniziate alle 16:30, a partire da Tittix che scaldava il pubblico man mano che si andava formando, per poi proseguire con Franco Trocano e Luca Dozio in azione sul tavolo da Close Up e Andrea Tirelli, Carmine Chiavazzo e Daniel Miglietta “itineranti” per le gallerie commerciali.     

Due ore fitte fitte di lavoro che si è presto trasformato in tanto divertimento, anche e soprattutto per i diretti esecutori…!


Il  Galà serale, sotto la brillante conduzione di Mago Lele che ha sapientemente intrattenuto il pubblico durante i cambi di scena, ha proposto un bel programma vario  e con numeri mai ripetitivi.

L’apertura della serata, momento notoriamente critico di qualsiasi spettacolo, è stata affidata all’esperienza di Magico Camy, che ha garantito un inizio spumeggiante a base di… pesce vivo ed altre sorprese…

A seguire il sottoscritto, con tre numeri di mentalismo dei quali mi piace ricordare che gli spettatori chiamati a collaborare (altro capitolo che spesso suscita ritrosie e rifiuti) si sono prestati subito con simpatia, a dimostrazione del fatto che la platea era molto ben disposta verso la serata.

Chiusura del primo tempo col botto, con le innumerevoli trasformazioni di Tittix che ha indossato i suoi mille abiti con la consueta precisione e disinvoltura, nonostante l’afa africana si fosse già impossessata del palco…

Alla riapertura del Galà una bravissima Giulia Baldo, giovane cantante, si è esibita in due brani di Alexia e Beyonce, interpretati  alla grande soprattutto considerando le ferite alle ginocchia (con tanto di punti di sutura a corredo…) derivanti da un brutto incidente motociclistico: bella, brava e coraggiosa!

E’ stata quindi la volta di Castrico, che ha coinvolto il pubblico con la sua simpatia e le bizzarre invenzioni del suo fantomatico “nonno inventore di effetti magici”, per poi giungere alla conclusione della serata con un Mirco Menegatti in gran forma, che ha incantato il pubblico con le sue produzioni di colombe, carte e candele: applauditissimo dal pubblico e da tutti noi!


Una serata impegnativa, per il gran caldo e per la volontà che tutto filasse liscio, come pensiamo di poter sia dire andato, anche per il bel clima (non atmosferico, dati i 100 gradi...…) che si è subito instaurato fra di noi.

Grazie a tutti i partecipanti e speriamo si possa replicare, migliorando, aggiustando ma sempre, sempre, divertendoci!!!

Alla prossima…

Alessandro Cova


 
I.B.M. RING 223 di Milano  - Codice Fiscale: 97647770151
Sede di ritrovo:   Viale della Repubblica, 110 - Lissone (MB)
presso "La Bottega delle Idee"
  Site Map